“Trail Running World: un mondo a sé”

Nel 2013 feci i miei primi scatti al Cervino X-Trail e gli organizzatori furono molto soddisfatti del mio lavoro. L’anno successivo, mi chiesero se ero disposto a fare nuovamente il servizio fotografico ed io accettai la loro proposta. La mia domanda fu: “Come mi posso organizzare?”. Pensandoci un po’, ebbi subito la risposta: chiesi a Mattia Gambaro che da poco aveva acquistato anche lui la macchina fotografica. Mattia per me è un caro amico, il mio amico-fotografo. Nell’edizione del 2014 del Cervino X-Trail abbiamo svolto un lavoro perfetto, avviando così una collaborazione con i Cervino Trailers per le edizioni future.

Il New Balance Cervino X-Trail è gemellato con l’Ultra Trail del Mugello. Questo ci ha dato la possibilità di andare in Toscana nel 2016 e poter quindi allargare i nostri “orizzonti fotografici”. Durante questa occasione, è stato pubblicato anche un articolo su 4RUNNING, rivista di settore, con le magnifiche parole di Laura Ardissone. Durante queste mie preziose esperienze, ho conosciuto grandi persone come il “corridore del cielo” per eccellenza, ma anche maestro di vita, Bruno Brunod. Altre persone sono Moreno Pesce e Francis Desandre. Il Trail Running è un mondo a sé, ricco di sorprese e di grandi emozioni.

Abbiamo sempre avuto, durante i nostri lavori svolti, tre obiettivi: Passione, Emozione, Qualità. Che significato gli diamo a queste tre parole? Cliccate qui e vedrete la mia nuova pagina del blog dedicata al mondo del Trail Running.

Tommaso Pession

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...